Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

L’inverno è più caldo ed eco-sostenibile con Stufe a Pellet Italia

FATTORETTO Srl

Come affrontare i mesi più freddi dell’anno approfittando di un riscaldamento sinonimo di risparmio, eco-sostenibilità e caldo avvolgente? Grazie a Stufe a Pellet Italia, vivere l’inverno all’insegna del comfort è più semplice. Il produttore italiano mette a disposizione un’offerta di stufe ad aria, idro e caldaie idro in pochi click su www.stufeapelletitalia.com. Una proposta associata alle quattro stelle della Certificazione Ambientale con spedizione gratuita e pronta consegna.   

Vengono presentati modelli in grado di assicurare un riscaldamento omogeneo dell’intera abitazione, nel rispetto dell’ambiente. Le diverse soluzioni sul piano del design consentono inoltre la perfetta integrazione all’interno dei progetti d’arredo.

Eco-sostenibilità e risparmio, sia dal punto di vista dei prezzi che del taglio dei costi in bolletta, sono fattori chiave nella filosofia aziendale. Le stufe sono realizzate con l’ausilio delle più recenti tecnologie e grazie all’expertise di tecnici altamente qualificati. Ne sono la prova le quattro stelle ottenute nella Certificazione Ambientale ai sensi del DM 186/2017.

Il catalogo propone una vasta scelta di stufe ad aria, idro e caldaie idro (incluse stufe a pellet slim) e accessori.  Il calore sprigionato coinvolge ogni ambiente e grazie alla programmazione è semplice interpretare ogni esigenza personale. È stata inoltre recentemente aggiunta all’offerta la sezione dedicata ai barbecue (a legna o a carbonella).

Le transazioni sono al 100% sicure, ma rispondono anche al bisogno di versatilità. Tra i metodi di pagamento abbiamo carta di credito, Apple Pay, Google Pay, bonifico bancario, pagamento rateale o contrassegno. L’opzione rateale è resa possibile dalla collaborazione con Soisy, Istituto di Pagamento autorizzato e vigilato da Banca d’Italia.

Pagando con bonifico, si può approfittare dei vantaggi della detrazione fiscale al 50% (Decreto 83/2012). Così stufe a pellet e caldaie costeranno solo la metà!

La soddisfazione espressa dagli oltre 65.000 clienti è la più importante riprova della qualità dell’esperienza d’acquisto. Le centinaia di recensioni su Trustpilot hanno infatti una valutazione media di 4,6 su 5. Non solo. Stufe a Pellet Italia figura nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 stilata dal Financial Times.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Modifica consenso Cookie