Conquistare nuove fette di mercato
puntando sul turismo en plein air, incentivare l'incoming,
valorizzare l'immagine territoriale con la concezione di un
turismo legato all'unicità dell'esperienza. Con questi obiettivi
l'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli partecipa
alla XIII edizione del Salone del camper a Parma, in programma
dal 10 al 18 settembre. Nell'ambito del Progetto "Le autentiche
emozioni del Molise", approvato dalla Giunta regionale con
delibera 180 del 10 giugno scorso su proposta dell'assessore al
Turismo Vincenzo Cotugno, l'Aast sarà presente alla più
importante vetrina in Italia dedicata al turismo en plein air,
la seconda in Europa.
Per l'edizione 2022 sono 15 i Paesi rappresentati da oltre
300 espositori dislocati su 100 mila metri quadrati di
superficie divisa in vari padiglioni. Per la cerimonia di
inaugurazione, il 10 settembre, alle ore 10 è atteso il ministro
del Turismo Massimo Garavaglia. Con la partecipazione alla Fiera
del Camper l'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli
vuole intercettare i circa 3 milioni di italiani proprietari di
camper e i 2,6 milioni che arrivano annualmente dall'estero in
Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA