Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Successo per 'Cartolina' di Termoli all'Eurovision

Successo per 'Cartolina' di Termoli all'Eurovision

Video ha annunciato esibizione Svizzera.Di nuovo in onda 14 /6

(ANSA) - TERMOLI, 11 MAG - Ha ottenuto notevole consenso la 'cartolina' di Termoli andata in onda su Rai Uno nella prima serata dell'Eurovision Song Contest, che si svolge quest'anno a Torino. Realizzata dalla Rai, ha mostrato i luoghi più belli e suggestivi della città. Un volo di circa 40 secondi sul Borgo antico di Termoli, tra il Castello Svevo, la spiaggia, il mare con il trabucco per poi entrare nel "Paese vecchio" nel dedalo di vicoli fino a piazza Duomo, il cuore del centro storico con la cattedrale in stile romanico.
    La cartolina di Termoli è andata in onda prima dell'esibizione della Svizzera ed è stata abbinata al cantante Marius Bear che si è esibito con il pezzo "Boys do cry". Le immagini dell'artista sono apparse sui monumenti di Termoli. E il video sulla città adriatica ha di fatto annunciato l'esibizione del cantante.
    A conclusione del Festival europeo della Musica il video sarà consegnato all'Enit, l'Agenzia nazionale del turismo del Ministero dei beni e attività culturali. "La cartolina di Termoli è sicuramente un'importante opportunità per promuovere le bellezze del nostro territorio. Siamo felici che l'artista svizzero, abbinato a Termoli, si sia qualificato per le fasi finali dell'Eurovision Song contest. Di conseguenza, la cartolina sulla città molisana andrà nuovamente in onda il prossimo 14 giugno durante la manifestazione e la nostra Termoli avrà un'ulteriore opportunità di mostrare tutte le sue bellezze in eurovisione". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie