Molise
  • Termoli Jazz Festival, cinque serate di musica di qualità

Termoli Jazz Festival, cinque serate di musica di qualità

Gli spettacoli si svolgeranno al Teatro Verde

(ANSA) - TERMOLI, 22 LUG - Quattro serate di jazz di qualità per il Termoli Jazz Festival giunto alla settima edizione, in programma dal 28 luglio all'1 agosto. La manifestazione è stata presentata oggi in conferenza stampa dall'assessore comunale al Turismo Michele Barile con il direttore artistico Michele Macchiagodena dell'associazione "Jack". Il 28 luglio "ouverture" al Macte con Franco D'Andrea meets Dj Rocca; il 29 luglio Luca Ciarla, jazzista termolese, con il progetto:"Solorkestra" al Teatro Verde e si prosegue, nella stessa serata con il duo Luca Aquino e Giovanni Guidi. Il 30 luglio è la volta di Flavio Boltro quintet, il 31 luglio Enzo Favata con "The Crossing".
    Le prime tre serate sono gratuite, quella del primo agosto che vedrà come protagonista Davide Shorty con "fusion" è a pagamento. Per tutti gli spettacoli è obbligatoria la prenotazione sia online nel circuito Ciao Ticket sia attraverso gli info point della città.
    "Abbiamo intenzione di portare avanti questa manifestazione - dichiara l'assessore Barile - in quanto lo consideriamo tra gli eventi di punta dell'estate termolese. E' un programma di qualità che vede tra i protagonisti il termolese Luca Ciarla, premiato con il riconoscimento Gente di Mare, così come Davide Shorty tra le giovani proposte di Sanremo. Invito tutti i cittadini e turisti a seguire le serate". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie