/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Armani lancia 'I need you' per reclutare team negozio

Armani lancia 'I need you' per reclutare team negozio

Primo store A|X Armani Exchange a Milano aprirà a febbraio

MILANO, 16 novembre 2021, 15:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si chiama 'I need you' l'open call con cui il gruppo Giorgio Armani lancia la selezione per la ricerca del team del primo negozio A|X Armani Exchange a Milano, che aprirà nel febbraio 2022.
    L'iniziativa si articola in una campagna social e con affissioni in città che invitano chiunque voglia a partecipare all'open day che si svolgerà venerdì 10 dicembre presso l'Armani/Teatro, in via Bergognone 59. "Sarà questa - spiega in una nota il gruppo - l'occasione per creare una vera e dinamica comunità che si rispecchia nei valori di A|X: un momento per incontrare nuovi amici, condividere e connettersi, indipendentemente dall'esito della selezione". La campagna, fotografata da Alex Nawrocky, sottolinea l'intento inclusivo dell'iniziativa, con un mosaico di tipi fisici e atteggiamenti diversi - spontanei, freschi, ironici, seri o irriverenti - in cui ognuno può identificarsi.
 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza