/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Motor Bike Expo chiude con 30mila presenze

Fiere

Motor Bike Expo chiude con 30mila presenze

VENEZIA, 21 giugno 2021, 16:28

Redazione ANSA

ANSACheck

Motor Bike Expo, archivio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Motor Bike Expo, archivio - RIPRODUZIONE RISERVATA
Motor Bike Expo, archivio - RIPRODUZIONE RISERVATA

Motor Bike Expo ha chiuso ieri a Veronafiere segnando la ripresa del sistema fieristico in Italia, dopo 15 mesi di blocco a causa della pandemia.
    L'edizione speciale del salone internazionale di riferimento per il mondo della moto di serie e custom ha registrato nel fine settimana più di 30mila visitatori.
    Gli ingressi contingentati e le misure di prevenzione sanitaria hanno reso possibile il ritorno dell'evento fisico in piena sicurezza, con 250 aziende espositrici presenti, tra cui le più importanti case motociclistiche: Aprilia, Benelli, BMW, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Royal Enfield, SWM e Yamaha. La special edition, dopo il rinvio dell'evento tradizionale di gennaio, ha sviluppato la propria dimensione plein air, grazie a 20mila metri quadrati di aree esterne, le prove su strade di oltre 100 modelli e gli itinerari in sella sul territorio, organizzati da Federmoto e promossi dalla Regione del Veneto.
    "Sono stati raggiunti due obiettivi - commenta Maurizio Danese, presidente di Veronafiere -. Abbiamo fatto da apripista per la ripartenza dell'industria fieristica nazionale, dimostrando a tutti che oggi è possibile organizzare eventi in presenza e sicurezza. Inoltre, Motor Bike Expo ha ribadito che le fiere sono ancora format attrattivi per il pubblico e validi strumenti di promozione per le aziende e il territorio". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza