La Ferrari ha siglato un accordo di
partnership pluriennale con Virtual Gaming Worlds (Vgw), azienda
tecnologica globale specializzata nella creazione dei più
avanzati social game online. In base al nuovo accordo
pluriennale, che sarà effettivo a partire dal primo Gran Premio
della stagione di Formula 1 in Bahrain (3-5 marzo), Vgw
diventerà Premium partner della Scuderia Ferrari.
"Vgw è un'azienda leader nel settore della tecnologia per il
gaming, che condivide la nostra passione per l'innovazione e per
il pensiero fuori dagli schemi. Non vediamo l'ora di lavorare
con loro per offrire nuove attività ed esperienze ai nostri
fedeli e appassionati tifosi" commenta Lorenzo Giorgetti, chief
racing revenue officer della Ferrari. "Siamo entusiasti di
collaborare con Ferrari, uno brand globali più iconici al mondo.
Non vediamo l'ora di lavorare insieme e di avviare una nostra
nuova fase di crescita, con una società dalla storia così ricca
e di successo nel motorsport e con un marchio sinonimo di
vittorie, risultati, passione e lusso" commenta Laurence
Escalante, fondatore, presidente e amministratore delegato di
Vgw. "La F1 è uno sport globale di enorme richiamo che ha
registrato un'incredibile crescita negli ultimi anni, in
particolare negli Stati Uniti, e non esiste un brand superiore a
Ferrari. Possiamo operare in settori diversi, ma condividiamo
convinzioni simili in merito all'importanza della tecnologia e
del lavoro di team per le performance, nonché sull'importanza di
una passione che accomuna tutti noi".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA