/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari: siglata partnership con Virtual Gaming Worlds

Ferrari: siglata partnership con Virtual Gaming Worlds

TORINO, 02 marzo 2023, 17:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Ferrari ha siglato un accordo di partnership pluriennale con Virtual Gaming Worlds (Vgw), azienda tecnologica globale specializzata nella creazione dei più avanzati social game online. In base al nuovo accordo pluriennale, che sarà effettivo a partire dal primo Gran Premio della stagione di Formula 1 in Bahrain (3-5 marzo), Vgw diventerà Premium partner della Scuderia Ferrari.
    "Vgw è un'azienda leader nel settore della tecnologia per il gaming, che condivide la nostra passione per l'innovazione e per il pensiero fuori dagli schemi. Non vediamo l'ora di lavorare con loro per offrire nuove attività ed esperienze ai nostri fedeli e appassionati tifosi" commenta Lorenzo Giorgetti, chief racing revenue officer della Ferrari. "Siamo entusiasti di collaborare con Ferrari, uno brand globali più iconici al mondo.
    Non vediamo l'ora di lavorare insieme e di avviare una nostra nuova fase di crescita, con una società dalla storia così ricca e di successo nel motorsport e con un marchio sinonimo di vittorie, risultati, passione e lusso" commenta Laurence Escalante, fondatore, presidente e amministratore delegato di Vgw. "La F1 è uno sport globale di enorme richiamo che ha registrato un'incredibile crescita negli ultimi anni, in particolare negli Stati Uniti, e non esiste un brand superiore a Ferrari. Possiamo operare in settori diversi, ma condividiamo convinzioni simili in merito all'importanza della tecnologia e del lavoro di team per le performance, nonché sull'importanza di una passione che accomuna tutti noi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza