/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Havaianas stringe partnership con Dolce&Gabbana

Havaianas stringe partnership con Dolce&Gabbana

Lanciata una nuova collezione in edizione limitata

SAN PAOLO, 13 giugno 2024, 11:33

Redazione ANSA

ANSACheck

Havaianas ha stretto una partnership con Dolce&Gabbana e lanciato una nuova collezione in edizione limitata con il marchio italiano. L'unione tra i due brand pone i sandali brasiliani sul mercato del lusso, dopo l'accordo con il francese Saint Laurent nel 2019.
    La collaborazione tra le aziende ha dato vita a quattro nuovi modelli di Havaianas che sono stati divisi in due categorie: 'Classici' e 'Icone'. Nella prima ci sono modelli con stampe leopardate e zebrate. La seconda presenta invece disegni di maioliche italiane con i colori del blu mediterraneo e del carretto siciliano.
    La nuova collezione potrà essere acquistata dal pubblico da oggi sul sito Havaianas e nei principali store del brand brasiliano.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza