Etro goes co-ed: il brand comunica
infatti che in occasione della prossima Milan Fashion Week di
febbraio la collezione Etro Donna sfilerà insieme alla
collezione Etro Uomo, offrendo una narrazione unificata della
visione stilistica del brand.
"L'immaginazione - dichiara Marco De Vincenzo riferendosi al
nuovo percorso intrapreso a un anno e mezzo dalla sua nomina
come direttore creativo di Etro - è una terra di infinite
opportunità e a febbraio coglieremo quella di unire
l'universo maschile e femminile in un racconto unico, nel quale
i codici del marchio appariranno in tutta la loro forza
aggregante".
Domenica 14 gennaio, durante la settimana della moda maschile
di Milano, Etro inaugurerà la sua prima boutique esclusivamente
dedicata alla sartoria uomo e al servizio Made To Order in Via
Montenapoleone 5.
A seguito di questo debutto, presso lo show room di Via Spartaco
6, verrà presentata a selezionati buyer internazionali la nuova
collezione di sartoria maschile.
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