/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dolce & Gabbana, borsa di studio con organizzazione LGBTQ+

Dolce & Gabbana, borsa di studio con organizzazione LGBTQ+

Annunciata in occasione dell'International Coming Out Day 2022

MILANO, 11 ottobre 2022, 18:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Dolce&Gabbana, in occasione dell'International Coming Out Day 2022, annuncia in una nota l'istituzione della "Dolce&Gabbana Point Scholarship". La maison ha scelto di collaborare con Point Foundation - la più grande organizzazione LGBTQ+ degli Stati Uniti che dà la possibilità a promettenti studenti di raggiungere il loro pieno potenziale accademico e di leadership - sponsorizzando una borsa di studio quadriennale nella moda, o campi affini, in un accreditato college o università degli Stati Uniti. Le candidature aprono il 26 ottobre 2022, il vincitore sarà annunciato a giugno 2023 e la borsa di studio sarà attivata a settembre 2023 con l'inizio dell'anno accademico 2023-2024. Il brand già collabora con l'Humanitas University di Milano, sostenendo i meritevoli studenti di MedTech, un corso di laurea innovativo in Medicina.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza