/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sharon Stone volto campagna Dolce Devotion Bag

Sharon Stone volto campagna Dolce Devotion Bag

L'attrice ritratta da Michael Muller

ROMA, 01 aprile 2022, 19:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- L'attrice 63enne Sharon Stone è il volto della nuova campagna Devotion Bag, scattata da Michael Muller per Dolce e Gabbana
    Le immagini hanno avuto come sfondo una Venezia dalla storia millenaria, dove arte e bellezza si fondono.
    L'iconica borsa modello "Devotion" è chiusa dal simbolo del Cuore Sacro. Il prezioso ex voto realizzato in perline e metallo dorato è il focus delle tracolline in pelle nei colori tipici di D&G, bianco, nero, rosso, a cui si aggiunge anche il verde scuro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza