4cLegal Academy, sfida tra neolaureati

Da oggi il primo talent show dedicato a giurisprudenza

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 18 SET - Cinque brillanti giovani neolaureati in giurisprudenza scelti tra centinaia di candidati, otto casi giuridici concreti da affrontare insieme ad altrettanti docenti, tre giudici esperti, un solo vincitore - il Legal Talent of the Year 2019. Questi gli elementi della formula 4cLegal Academy, lo show che mostra un "mercato legale diverso dallo stereotipo: dinamico, innovativo e basato su trasparenza, concorrenza e merito".
    Blue Financial Communication, società quotata all'Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private e Asset Class, insieme a 4cLegal mandano in onda oggi alle 22 il programma, in passato proposto sul web, che sarà proposto all'interno di Legal Biz, format tv del nuovo palinsesto di Bfc Media. 4cLegal Academy sarà in onda per nove puntat in prima visione ogni mercoledì alle 22, visibile al numero 511 del telecomando Sky, sul canale 61 di TivùSat e online su Bfcvideo.com oltre che sul sito Academy.4clegal.com.
    Per vincere, spiega una nota, "sarà necessario un bagaglio di capacità completo e aggiornato: non solo conoscenze giuridiche, ma anche l'abilità di comunicarle nel modo giusto e una visione fuori dal comune". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA