/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Benetton: al via il nuovo sito personalizzabile dal cliente

Benetton: al via il nuovo sito personalizzabile dal cliente

"Blend Different" per target ed età diverse

PONZANO VENETO (TREVISO), 21 dicembre 2020, 12:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con il nuovo claim "Blend Different" ha esordito il nuovo sito internet di Benetton, che punta a raccontare United Colors of Benetton e la sua proposta commerciale in una modalità personalizzabile e declinabile secondo lo stile di ognuno.
    Attraverso moduli quali lo "Shop by Color", il "Find your Blend" e il Blend Different, presenti nelle pagine di prodotto e nelle sezioni donna, uomo e bambini, l'utente è invitato a sperimentare combinazioni di capi e colori, "giocando" con la collezione.
    Il sistema digitale di Ucb è costituito da diversi touchpoint, ognuno per un target specifico: Boomer-Gen X nati prima del 1981, Gen Y nati tra il 1981 e 1996, Gen Z nati dopo il 1996. A partire dalla collezione "SS21" l'aspetto del sito sarà modificabile automaticamente in base a nuove funzioni che raccontano il percorso dell'utente e i suoi interessi.
    I contenuti che raccontano i valori del marchio sono integrati all'interno dell'esperienza online, senza abbandonare il sito. Saranno disponibili articoli di scoperta della storia del brand, pagine che raccontano le ispirazioni e gli approfondimenti sulle ultime collezioni e le schede di prodotto con le caratteristiche di sostenibilità. Il nuovo Benetton.com propone infine moduli colorati e interattivi, in grado di coinvolgere l'utente in attività che somigliano a un gioco, ma che propongono la collezione trasformando l'acquisto in un momento di svago e invogliando gli utenti a tornare più spesso per scoprire nuove iniziative e attività.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza