Venezia: lancia bottiglia su vaporetto

E' accaduto la notte scorsa vicino a Rialto

(ANSA) - VENEZIA, 15 APR - Uno sconosciuto che faceva parte di una comitiva a bordo di due barchini lungo il Canal Grande a Venezia ha lanciato una bottiglia di vetro verso un vaporetto della linea notturna, sfiorando un passeggero seduto a prua.
    L'episodio è accaduto la notte scorsa, all'altezza di Rialto, e ne ha dato testimonianza lo stesso 22enne veneziano che ha rischiato di essere colpito alla testa dalla bottiglia. Secondo il racconto del giovane, uno dei componenti della comitiva avrebbe urlato al comandante del vaporetto di aver 'tagliato' loro la traiettoria di navigazione, poi il lancio. Secondo lo stesso testimone, i giovani della comitiva sarebbero apparsi alterati dall'alcol. Il giovane si riserva di presentare denuncia dell'accaduto.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere