Inveisce contro GdF, arrestato

Controllo per merce prezzo elevato in mercatino antiquariato

(ANSA) - PADOVA, 16 DIC - Un uomo di 50 anni è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale dalla Guardia di Finanza che stava effettuando un controllo a un mercatino dell'antiquariato e del collezionismo a Camposampiero (Padova).
    L'uomo era stato notato mentre proponeva la vendita di oggetti dal valore superiore a 258,23 euro, la soglia prevista dalla legge per i mercatini di questo tipo. Mentre i finanzieri stavano scrivendo il verbale, il venditore ha iniziato a inveire contro di loro, brandendo un coltello da cucina. Bloccato e arrestato, il cinquantenne, già noto alle forze dell'ordine, è stato portato in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima che si terrà lunedì mattina. (ANSA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

.

Giovanni De Grandis : “Sorridere fuori ma anche dentro”

La sicurezza per il paziente, l’aggiornamento professionale e l’empatia. Sono queste le basi sulle quali poggia l’operato dei medici della clinica odontoiatrica “Sorriso e benessere” in provincia di Padova.


Claudio Barbierato - Nicolé Traslochi

Una nuova immagine per Nicolè Traslochi e l’obiettivo di regolarizzare il mercato

L’azienda di Mestre, regina del settore, cambia pelle e si rinnova al passo con i tempi per consolidarsi a livello internazionale


Lenzia e Nicoletta Mondin - MM Lampadari

MM Lampadari illumina il Museo del Presidente di Astana (Kazakistan)

L’azienda trevigiana ha realizzato un’imponente opera di illuminazione per il nuovo Museo Kazako


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere