Inveisce contro GdF, arrestato

Controllo per merce prezzo elevato in mercatino antiquariato

(ANSA) - PADOVA, 16 DIC - Un uomo di 50 anni è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale dalla Guardia di Finanza che stava effettuando un controllo a un mercatino dell'antiquariato e del collezionismo a Camposampiero (Padova).
    L'uomo era stato notato mentre proponeva la vendita di oggetti dal valore superiore a 258,23 euro, la soglia prevista dalla legge per i mercatini di questo tipo. Mentre i finanzieri stavano scrivendo il verbale, il venditore ha iniziato a inveire contro di loro, brandendo un coltello da cucina. Bloccato e arrestato, il cinquantenne, già noto alle forze dell'ordine, è stato portato in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima che si terrà lunedì mattina. (ANSA)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere