Scivola da ponte e muore donna 20enne

Stava cercando di raggiungere zona centrale viadotto

(ANSA) - ASIAGO (VICENZA) - Una donna è morta cadendo dal ponte della Valgadena che delimita i comuni di Enego e Foza, sull'Altopiano di Asiago (Vicenza). La vittima, una ragazza di 20 anni residente a Rosà (Vicenza), nel tentativo di raggiungere la zona centrale del viadotto, è scivolata lungo la ripida scarpata, cadendo per almeno 40-45 metri. Nel terribile volo la donna non è morta subito ma raggiunta dai sanitari del Suem 118 dell'ospedale di Asiago nonostante i tentativi di rianimazione e morta per le ferite riportate. Sul posto, oltre alle squadre del soccorso alpino altopianese, i carabinieri di Asiago, che ora stanno svolgendo le indagini. Vista la difficoltà di risalire lungo il pendio, coperto di neve e ghiaccio, la salma è stata recuperata in serata mediante l'autoscala dei vigili del fuoco giunta da Vicenza.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

.

Giovanni De Grandis : “Sorridere fuori ma anche dentro”

La sicurezza per il paziente, l’aggiornamento professionale e l’empatia. Sono queste le basi sulle quali poggia l’operato dei medici della clinica odontoiatrica “Sorriso e benessere” in provincia di Padova.


Claudio Barbierato - Nicolé Traslochi

Una nuova immagine per Nicolè Traslochi e l’obiettivo di regolarizzare il mercato

L’azienda di Mestre, regina del settore, cambia pelle e si rinnova al passo con i tempi per consolidarsi a livello internazionale


Lenzia e Nicoletta Mondin - MM Lampadari

MM Lampadari illumina il Museo del Presidente di Astana (Kazakistan)

L’azienda trevigiana ha realizzato un’imponente opera di illuminazione per il nuovo Museo Kazako


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere