Belluzzo Cavaliere 'Stella d'Italia'

Ambasciatore Terracciano consegna onorificenza a Londra

(ANSA) - LONDRA, 13 OTT - Con una cerimonia all'ambasciata d'Italia a Londra, l'ambasciatore Pasquale Terracciano ha consegnato l'onorificenza di Cavaliere della 'Stella d'Italia' ad Alessandro Belluzzo. Avvocato quarantenne, veronese, dopo aver insegnato all'Università Bocconi di Milano, dal 2007 Belluzzo vive a Londra, dove è considerato un punto di riferimento in materia fiscale e tributaria e da un anno è il vicepresidente della Camera di Commercio italiana nel Regno.
    "L'avvocato Belluzzo è uno dei protagonisti della business community italiana a Londra, un esponente di prestigio del 'Sistema Italia' nel Regno Unito", ha detto Terracciano prima di decorarlo con la onorificenza concessa dal Capo dello Stato, aggiungendo che "dal 2008 lo studio 'Belluzzo & partners' è diventato un punto di riferimento imprescindibile in Italia e nel Regno Unito per chi esercita attività 'cross border', oltre ad essere uno dei principali partner per le iniziative di 'public diplomacy' economica dell'ambasciata. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Stefano Costa - Antica Trattoria Moreieta

Antica Trattoria Moreieta: tradizione enogastronomica e da oggi anche 6 suite di lusso

Accanto allo storico e celebre ristorante, inaugura la nuova locanda dove poter soggiornare tra relax e tradizione sui Colli Berici appena fuori Vicenza


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere