Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Prosecco: Unesco conta per 92% italiani

Prosecco: Unesco conta per 92% italiani

Ricerca Swg, per 70% avrebbe ricadute positive sul territorio

TREVISO, 04 settembre 2017, 13:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli italiani scommettono sulla Candidatura Unesco delle Colline di Conegliano e Valdobbiadene, infatti 1 italiano su 3 è al corrente della candidatura e il 61% ritiene che sia molto importante ottenerla, ma soprattutto il 92% ritiene che il Conegliano Valdobbiadene meriti di essere nominato Patrimonio dell'Umanità. E per il 71% è probabile che questo avvenga. E' quanto emerge da un'indagine Swg per conto dell'Associazione Temporanea di Scopo "Colline Conegliano Valdobbiadene Patrimonio dell'Umanità", condotta a livello nazionale e poi focalizzata sui territori regionali e provinciali. Per il 70% degli italiani - aggiunge la ricerca - la nomina Unesco avrebbe solo ricadute positive sul territorio, annoverando tra i vantaggi: la maggiore notorietà dei prodotti e delle aziende del territorio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza