Alpini: in corso sfilata a Treviso

Quasi in centomila per l'evento centrale dell'appuntamento

(ANSA) - TREVISO, 14 MAG - E' iniziata alle 9 di questa mattina la sfilata che segna il culmine dell'adunata degli Alpini a Treviso. Dopo l'ultima notte di festa, tra grigliate e abbracci, all'alba si sono perfezionati i preparativi per lo sfilamento che prevede sino alle 20 di questa sera il passaggio d'onore di circa 100mila alpini lungo un percorso di circa 2,5 chilometri. "Scossi dal sisma, abbracciati dall'Italia" tra i primi a passare davanti al palco delle autorità gli alpini di Accumoli il piccolo Comune della provincia di Rieti distrutto dal terremoto dello scorso agosto. Uno striscione simbolo di tutte le sezioni alpine delle zone terremotate particolarmente applaudite dalle migliaia di persone che già occupano i bordi delle strade dello sfilamento. Tra i 900 posti della tribuna principale prenderanno posto tra gli altri anche il ministro della Difesa Roberta Pinotti, il presidente del Veneto Luca Zaia il generale Claudio Graziano capo di Stato Maggiore della Difesa.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere