Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rai: Campo Dall'Orto,futuro è competenza

Rai: Campo Dall'Orto,futuro è competenza

Dg premiato a Ca'Foscari di Venezia dove si è laureato

VENEZIA, 03 dicembre 2016, 20:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Nel mondo dei media nell'offerta digitale, considerate tutte le tecnologie che cambiano in continuazione, il futuro è per chi ha le competenze ed è molto grande". Lo ha detto il Direttore generale della Rai, Antonio Campo dall'Orto, a Venezia durante la cerimonia nel corso della quale ha ricevuto il premio come ex studente dell'anno dell'Università Ca' Foscari. "Avviene - ha aggiunto - che il valore si sposterà verso coloro che sono grandi e con prodotti a pagamento". "Le aziende più piccole - ha rilevato riferendosi agli effetti della globalizzazione - non ce la faranno, è come se l'acqua continuasse a salire e tenere la testa fuori sarà sempre più difficile". Poi per Dall'Orto bisogna accompagnare le persone verso "l'alfabetizzazione digitale non c'è più solo la Tv, ovvero meglio dire il contenuto video, i media cambiano continuamente e così i fruitori ed è necessario adeguare le aziende".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza