Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rna: abbiamo fondi per fare investimenti

Rna: abbiamo fondi per fare investimenti

'Finchè ci sarò io non apriremo il capitale'

TREVISO, 25 novembre 2016, 18:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Finchè ci sarò io non apriremo il capitale perché abbiamo la liquidità necessaria a far fronte agli investimenti e le banche fanno a gara per sostenerci". Lo ha detto Giovanni Rana, a margine di un incontro promosso dalla Confartigianato della Marca Trevigiana in materia di "storytelling". L'azienda ha un fatturato di 600 milioni realizzato per il 60% nei mercati esteri. Rana ha quindi ricordato gli inizi e i suoi rapporti con la pubblicità: "All'inizio - ha detto - non avrei mai potuto permettermi la pubblicità sulla Rai. Ma si era appena affacciata la Fininvest, andai a parlare con Berlusconi e contrattai alcuni spot prima e dopo il telegiornale. Dopo tre mesi il fatturato era decollato".
    "In seguito anche la Rai venne a cercarmi - ha aggiunto - ma a condizioni molto più vantaggiose". Si è poi soffermato sulla campagna di pubblicità che ora è sui media americani, mercato in cui, ha spiegato, "c'è una forte capacità di comprendere i prodotti di qualità e c'è una grande attenzione alla cucina italiana".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza