Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sei occhiali da accordo Moncler-Marcolin

Sei occhiali da accordo Moncler-Marcolin

Modelli distribuiti da ottobre in tutto il mondo

VENEZIA, 19 settembre 2016, 11:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Moncler, a seguito dell'accordo di licenza con Marcolin, presenta una preview di sei modelli di occhiali da sole a marchio Moncler Lunettes. "Questa partnership - ha spiegato Giovanni Zoppas, ad Marcolin Group - permette di rivolgersi a quei consumatori che ricercano un prodotto distintivo, di valore e Made in Italy attraverso una distribuzione accurata ed estremamente selezionata, proprio per evidenziare quell'esclusività che è alla base della collezione.
    Con Moncler si consolida il posizionamento di Marcolin nel segmento luxury." "La forte affinità culturale tra Moncler e Marcolin - ha aggiunto Remo Ruffini, presidente e Ad di Moncler - ha permesso di accogliere con grande determinazione questa nuova sfida lavorando ad una collezione di occhiali perfettamente in linea con i valori reciproci di brand". I nuovi modelli saranno distribuiti dal prossimo ottobre e venduti in tutto il mondo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza