Cade in una forra, ferita escursionista

Era con amiche in Val Fuccennecco, intervento soccorso alpino

(ANSA) - VICENZA, 18 SET - Una escursionista padovana di 35 anni è rimasta ferita oggi ruzzalando per una decina di metri in una forra nella Val Fuccenecco, nel vicentino, versante nord del Monte. La donna, residente ad Abano terme, stava facendo una passeggiata assieme a due amiche quando il gruppetto ha smarrito il sentiero. Allertato il 118 di Vicenza sul posto si è portata una squadra del Soccorso alpino di Arsiero e di Schio; nel frattempo l'elicottero dei vigili del fuoco aveva sorvolato l'area e individuato il punto dell'incidente, ma si era dovuto allontanare per la presenza di numerosi cavi aerei. Ai soccorritori si sono quindi uniti due vigili sbarcati nelle vicinanze. Raggiunta l'infortunata, e constatato che aveva riportato diversi probabili traumi, ed è stato richiesto l'intervento dell'elicottero del 118 di Trento. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere