Safilo,accordo per occhiali con Moschino

La partnership avrà durata di otto anni, dal 2018 al 2015

(ANSA) - MILANO, 15 SET - Il Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali, ha annunciato un nuovo accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole a marchio Moschino e Love Moschino. L'accordo avrà durata di otto anni a partire da gennaio 2018 fino al 31 dicembre 2025, con la possibilità di estensione per ulteriori otto anni.
    L'a.d. di Safilo, Luisa Delgado, ha commentato: "Eravamo alla ricerca di un marchio che si differenziasse, aggiungendo un tocco di ironia alla nostra offerta premium, e lo abbiamo trovato nella creatività esuberante di Moschino, ora interpretata con così tanta forza nella visione di Jeremy Scott.
    Questo spirito sovversivo e pop del marchio richiede sensibilità creativa, conoscenza del prodotto e competenze che sono nel nostro dna dal 1878". Quotata in Borsa, Safilo nel 2015 ha realizzato un fatturato di 1.279 milioni di euro.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Luca Baldan

Luca Baldan: “L’Italia è un paradiso fiscale, ma ancora per poco”

Il Consulente Finanziario e Patrimoniale padovano parla della vantaggiosa situazione italiana circa la trasmissione del patrimonio famigliare


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere