Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pop.Vicenza:Ghizzoni, interesse Fortress

Pop.Vicenza:Ghizzoni, interesse Fortress

Banchiere conferma, si sono parlati, non possiamo interferire

CERNOBBIO (COMO), 08 aprile 2016, 15:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'a.d di Unicredit Federico Ghizzoni conferma le indiscrezioni di un interesse di Fortress per la Popolare Vicenza. "So che hanno parlato con Vicenza - ha detto a margine del Workshop Ambrosetti - ma non possiamo interferire".
    Popolare Vicenza ha definito con Unicredit, che ne garantisce l'aumento di capitale da 1,75 miliardi di euro, la proroga dell'impegno di quest'ultima a sottoscriverne l'eventuale inoptato, mentre Fortress - secondo indiscrezioni di stampa - avrebbe presentato un piano con il quale si impegna a sottoscrivere l'aumento per una quota fino a 500 milioni in cambio dell'acquisto di crediti deteriorati dell'istituto veneto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza