Sicurezza stradale: 24 patenti ritirate

Controlli Polstrada Padova e Carabinieri Cortina

(ANSA)- PADOVA, 20 MAR -Ventiquattro patenti sono state ritirate tra Padova e Cortina d'Ampezzo ad altrettanti conducenti trovati alla guida sotto l'effetto di alcol o di sostanze stupefacenti.
    Nella città euganea la Polstrada ha controllato 210 automobilisti: 17 (15 uomini e 2 donne) sono risultati positivi agli accertamenti e tutti denunciati con ritiro della patente.
    Di questi 2 (una donna ed un uomo) sono stati denunciati anche perché positivi a sostanze stupefacenti. Il tasso alcolemico più elevato è stato accertato nei confronti di un 31enne che guidava un'autovettura con tasso alcolemico di 1,81 Sono stati invece 7 gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Cortina. Una contestazione è stata fatta di fronte la caserma dell'Arma, ad un uomo trovato alla guida di un piccolo Suv con 1,44 g/l.
    Sempre a Cortina, ad un cadorino, l'etilometro ha segnato 2,25 g/l. Gli altri cinque conducenti sono stati bloccati nei comuni limitrofi a Cortina, tutti tra 1,44 g/l e 1,63 g/l.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Corrado Patella e Giudo Patella

Autofficina Omega, la realtà più grande d’Italia per le auto storiche sportive

Passione, esperienza e tecnologia: le tre carte vincenti di Corrado Patella per rendere immortale un’automobile


Luigi Pozzacchio e Giuseppe Stambè - Ristorante Pizzeria La Perla

Il Ristorante Pizzeria La Perla porta a Schio i profumi del mare

Duo vincente per il ristorante pizzeria La Perla: l’intuito di Luigi Pozzacchio e l’esperienza dello chef Giuseppe Stambè


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.