Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Startup trevigiana fa gadget per Warner

Startup trevigiana fa gadget per Warner

Imprenditori 26enni fan supereroi firmano contratti con major

TREVISO, 10 marzo 2016, 12:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - TREVISO, 10 MAR -Porta la firma di due trevigiani di 26 anni la linea di usb, Power Bank e accessori tech nel settore audio e travel ispirati al film 'Batman v Superman: Dawn of Justicedi' in uscita nei cinema il 23 marzo. I due soci, Matteo Fabbrini e Francesco Poloniato, sono a capo di 'Maikii', azienda fondata nel 2008 che ha ideato la collezione tramite il suo brand 'Tribe', in partnership con WB. La collezione, disponibile solo su richiesta, include Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash, Catwoman e The Joker. Maikii, in 8 anni, è diventata una delle protagoniste mondiali nella produzione e distribuzione di chiavi Usb, Power Bank e accessori legati all'elettronica di consumo, con una divisione dedicata al segmento retail che realizza e distribuisce i prodotti di 10 licenze leader con il brand Tribe. Il 2015 si è chiuso con un fatturato di 20 mln di euro. Nel 2011 ha aperto una sede produttiva a Shenzhen (Cina).
    Nel 2014 ha avviato una sede in California ed ha siglato accordi con Disney e Universal.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza