Sequestro di 107 kg.hashish nel veronese

Operazione Polizia stradale, arrestato giovane marocchino

(ANSA) - VERONA, 4 MAR - Un cittadino marocchino di 21 anni, Nourredine El Gaidi, senza fissa dimora, è stato arrestato dalla Polizia stradale di Verona con 107 chilogrammi di hashish nel furgone. Il giovane è stato fermato da una pattuglia durante un controllo notturno nelle vicinanze del casello di Verona Sud.
    "Era diretto verso il centro abitato di Verona - ha spiegato il comandante della Polstrada scaligera, Girolamo Lacquaniti -, dove verosimilmente avrebbe dovuto consegnare la partita di droga". "Si tratta di un quantitativo molto ingente - ha aggiunto - destinato ad alimentare il mercato dello spaccio al dettaglio, in considerazione dell'aumento della domanda in prossimità delle festività pasquali". La droga, divisa in panetti, era nel vano di un furgone guidato dal giovane nordafrican. Il giudice ha convalidato l'arresto disponendo la custodia cautelare nel carcere veronese di Montorio.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Corrado Patella e Giudo Patella

Autofficina Omega, la realtà più grande d’Italia per le auto storiche sportive

Passione, esperienza e tecnologia: le tre carte vincenti di Corrado Patella per rendere immortale un’automobile


Luigi Pozzacchio e Giuseppe Stambè - Ristorante Pizzeria La Perla

Il Ristorante Pizzeria La Perla porta a Schio i profumi del mare

Duo vincente per il ristorante pizzeria La Perla: l’intuito di Luigi Pozzacchio e l’esperienza dello chef Giuseppe Stambè


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.