Assante e Castaldo danno Lezioni di Rock

Da Bologna in tour per spiegare Beatles, Stones, Pink Floyd, U2

(ANSA) - BOLOGNA, 16 FEB - Chiedi chi erano i Beatles (e altre stelle), rispondono Ernesto Assante e Gino Castaldo che venerdì 19 febbraio dal Teatro Celebrazioni di Bologna partono col tour 'Lezioni di rock', aprendo con la puntata dedicata ai Fab Four. Giornalisti, critici musicali, personaggi tv (Assante è nel gruppo degli esperti chiamati a valutare i futuri concorrenti del Rischiatutto di Fazio su Rai3), i due si sono inventati un format per raccontare il rock. Ogni puntata una band diversa da raccontare tra racconti, aneddoti, video, hit e chicche musicali introvabili.
    Si continua al Celebrazioni con gli Stones (4 marzo), poi ancora Beatles alla Città del Teatro di Cascina (Pisa, 11 marzo). La perla del tour è la lezione dedicata ai Pink Floyd in versione quadrifonica al Teatro del Corso a Mestre il 12 marzo, all'Auditorium del Conservatorio a Cagliari il 20 marzo, al Cristallo di Bolzano il 30 marzo, per chiudere al Celebrazioni di Bologna il 21 aprile con gli U2 e il 13 maggio con i Floyd. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Corrado Patella e Giudo Patella

Autofficina Omega, la realtà più grande d’Italia per le auto storiche sportive

Passione, esperienza e tecnologia: le tre carte vincenti di Corrado Patella per rendere immortale un’automobile


Luigi Pozzacchio e Giuseppe Stambè - Ristorante Pizzeria La Perla

Il Ristorante Pizzeria La Perla porta a Schio i profumi del mare

Duo vincente per il ristorante pizzeria La Perla: l’intuito di Luigi Pozzacchio e l’esperienza dello chef Giuseppe Stambè


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere