Incidenti stradali: morto giovane

Vittima era senza patente ed auto aveva assicurazione scaduta

(ANSA) - VICENZA, 14 FEB - Un giovane, Emanuele Calgaro, 19 anni, è morto in un incidente stradale a Castana di Arsiero, a pochi chilometri da casa. Pare che fosse senza patente perchè mai conseguita. Il giovane ha preso l'auto della madre, una Fiat Uno sembra con l'assicurazione scaduta, e stava percorrendo la provinciale tra Laghi e Castana, quando all'altezza di una curva ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada. L' auto si è capovolta più volte, prima di finire la sua corsa accanto ad un muro. Calgaro, che forse non aveva le cinture di sicurezza allacciate, è stato sbalzato dall'abitacolo, morendo all'istante. Nessuno si sarebbe accorto dello schianto fino a quando, stamane, un escursionista ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Valdastico. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

COS.IDRA. srl

La crisi del settore edilizio: come uscirne indenni?

COS.IDRA. srl, azienda padovana leader nella realizzazione di fondazioni e opere idrauliche, non ha dubbi: “Credibilità, investimenti e welfare aziendale”


null

Tagliare con l’acqua, con Sirio si può

“Siamo artigiani ma anche persone che hanno sempre voluto sperimentare, grazie a questo siamo cresciuti”, dicono dalla famiglia Castellan


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere