Sci:a Cortina tricolori Vigili del fuoco

Cerimonia allo Stadio del Ghiaccio, fiaccola accesa con scala

(ANSA) - CORTINA D'AMPEZZO, 28 GEN - In occasione dell'apertura della tre giorni "tricolore" che a Cortina assegnerà i titoli italiani sci dei pompieri, il sindaco del capoluogo dolomitico Andrea Franceschi ha consegnato al Corpo dei Vigili del Fuoco la Cittadinanza Onoraria di Cortina.
    Dopo la sfilata da Corso Italia allo Stadio Olimpico del Ghiaccio si è tenuta la Cerimonia Ufficiale di apertura dei Campionati con Maurilio De Zolt che ha acceso il tripode dell'evento, portato in alto da una scala dei pompieri. Domani slalom gigante sulla pista delle Tofane, quindi a Rio Gere partirà la gara di scialpinismo in sola salita che porterà i concorrenti davanti alla porta del Rifugio Faloria. Sempre in Faloria, sulla pista Tondi alle 18.30 si aprirà il cancelletto dello starter per la prova di snowboard. Sabato, ultimo giorno, nello Sport Nordic Center di Fiammes, si disputerà la prova di sci nordico.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Corrado Patella e Giudo Patella

Autofficina Omega, la realtà più grande d’Italia per le auto storiche sportive

Passione, esperienza e tecnologia: le tre carte vincenti di Corrado Patella per rendere immortale un’automobile


Luigi Pozzacchio e Giuseppe Stambè - Ristorante Pizzeria La Perla

Il Ristorante Pizzeria La Perla porta a Schio i profumi del mare

Duo vincente per il ristorante pizzeria La Perla: l’intuito di Luigi Pozzacchio e l’esperienza dello chef Giuseppe Stambè


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere