Sci:a Cortina tricolori Vigili del fuoco

Cerimonia allo Stadio del Ghiaccio, fiaccola accesa con scala

(ANSA) - CORTINA D'AMPEZZO, 28 GEN - In occasione dell'apertura della tre giorni "tricolore" che a Cortina assegnerà i titoli italiani sci dei pompieri, il sindaco del capoluogo dolomitico Andrea Franceschi ha consegnato al Corpo dei Vigili del Fuoco la Cittadinanza Onoraria di Cortina.
    Dopo la sfilata da Corso Italia allo Stadio Olimpico del Ghiaccio si è tenuta la Cerimonia Ufficiale di apertura dei Campionati con Maurilio De Zolt che ha acceso il tripode dell'evento, portato in alto da una scala dei pompieri. Domani slalom gigante sulla pista delle Tofane, quindi a Rio Gere partirà la gara di scialpinismo in sola salita che porterà i concorrenti davanti alla porta del Rifugio Faloria. Sempre in Faloria, sulla pista Tondi alle 18.30 si aprirà il cancelletto dello starter per la prova di snowboard. Sabato, ultimo giorno, nello Sport Nordic Center di Fiammes, si disputerà la prova di sci nordico.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

.

Giovanni De Grandis : “Sorridere fuori ma anche dentro”

La sicurezza per il paziente, l’aggiornamento professionale e l’empatia. Sono queste le basi sulle quali poggia l’operato dei medici della clinica odontoiatrica “Sorriso e benessere” in provincia di Padova.


Claudio Barbierato - Nicolé Traslochi

Una nuova immagine per Nicolè Traslochi e l’obiettivo di regolarizzare il mercato

L’azienda di Mestre, regina del settore, cambia pelle e si rinnova al passo con i tempi per consolidarsi a livello internazionale


Lenzia e Nicoletta Mondin - MM Lampadari

MM Lampadari illumina il Museo del Presidente di Astana (Kazakistan)

L’azienda trevigiana ha realizzato un’imponente opera di illuminazione per il nuovo Museo Kazako


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere