Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alpe su Casinò, serve progetto radicale

Alpe su Casinò, serve progetto radicale

'Occorre un'accelerazione decisa'

AOSTA, 31 maggio 2016, 17:14

Redazione ANSA

ANSACheck

"I piccoli passi non bastano: sappiamo bene tutti che, senza un progetto innovativo e radicale, occorrerà rimpinguare anche per il 2016, magari non con 18 milioni, ma ancora con 14-15 milioni di euro, le casse del Casinò. Perché le buone intenzioni non bastano, da sole, a cambiare le cose. Devono essere seguite dai fatti". Lo affermano i consiglieri regionali di Alpe, commentando i dati del bilancio 2015 del Casinò di Saint-Vincent. "Le tante, troppe, zone grigie che caratterizzano la gestione della casa da gioco di Saint-Vincent - proseguono - rendono difficile comprendere fino in fondo se i timidi segnali positivi riguardo ai ricavi siano da attribuirsi ad azioni concrete piuttosto che a semplici casualità".
    Secondo il gruppo consiliare di Alpe "con i nuovi amministratori c'è maggiore buon senso, si parla un po' di più, c'è un interscambio con il territorio e con gli operatori. Ma non basta. Occorre un'accelerata decisa, un marketing aggressivo in grado di far sterzare questa grande macchina destinata a scontrarsi nuovamente contro i suoi stessi errori. Le cose non cambieranno con la sola buona volontà: occorre una programmazione fondata, idee nuove e tanta, tanta capacità imprenditoriale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza