/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Maison Bertolin vince in comunicazione

Maison Bertolin vince in comunicazione

Azienda si aggiudica 'Salumi&Consumi Awards 2017'

AOSTA, 27 aprile 2017, 12:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Maison Bertolin di Arnad, azienda leader nella produzione del Lardo d'Arnad Dop, si è aggiudicata 'Salumi&Consumi Awards 2017', il premio per la migliore "campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico". La cerimonia di premiazione si è svolta nell'ambito del salone Cibus Connect di Parma. Nella fase finale figuravano in nomination aziende come Salumi Raspini, Prosciutto Toscano Dop e Madeo. La giuria era composta da 50 responsabili nazionali della distribuzione organizzata. L'azienda valdostana festeggia quest'anno i 60 anni di attività.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza