/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiere: 30 mila visitatori a Maison&Loisir

Fiere: 30 mila visitatori a Maison&Loisir

AOSTA, 04 maggio 2015, 14:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Fiere: Aosta, 30 mila visitatori a Maison & Loisir - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiere: Aosta, 30 mila visitatori a Maison & Loisir - RIPRODUZIONE RISERVATA
Fiere: Aosta, 30 mila visitatori a Maison & Loisir - RIPRODUZIONE RISERVATA

Presenze record all'edizione 2015 di Maison&Loisir, conclusasi nella serata di oggi, con 30 mila visitatori. In crescita del 20 per cento rispetto all'edizione dello scorso anno, l'afflusso alla kemesse dedicata alla casa e al benessere ha fatto registrare "un vero boom di pubblico dalla Svizzera, anche grazie alla convenzione con il Traforo del Gran San Bernardo che prevedeva il ritorno gratuito", ha riferito il patron Diego Peraga. Ai 56 appuntamenti in programma hanno partecipato circa 1.200 persone. Gli stand erano 238.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza