Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

"Elevata" soddisfazione utenti treni

"Elevata" soddisfazione utenti treni

Secondo Trenitalia è complessivamente dell'88,4 per cento

PERUGIA, 25 febbraio 2019, 13:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si mantiene "elevata" anche a gennaio la soddisfazione di chi utilizza i convogli regionali di Trenitalia in Umbria per motivi di lavoro, studio e turismo. E' infatti complessivamente dell'88,4%, secondo quanto reso noto dalla stessa azienda.
    Secondo Trenitalia "per il quarto anno consecutivo" si mantiene dunque il risultato di quasi nove viaggiatori su 10 soddisfatti, con un incremento di tre punti percentuali rispetto al 2015. Un quadro che emerge dall'ultima indagine demoscopica, condotta da una società esterna, che ha chiesto alle persone che viaggiano in Umbria sui treni regionali di Trenitalia di indicare il proprio grado di soddisfazione.
    I dati rilevati in Umbria a gennaio evidenziano in particolare un "marcato trend" in crescita - è detto in un comunicato di Trenitalia - della soddisfazione rispetto alla permanenza a bordo, che raggiunge il 93,6% realizzando una crescita di oltre quattro punti percentuali rispetto a gennaio 2018.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza