Nestlé, Nuovo piano sviluppo per i Baci

Investimento di 4 milioni, si punta a Cina, Usa ed Emirati Arabi

(ANSA) - PERUGIA, 11 LUG - Un nuovo piano marketing e di sviluppo per i Baci Perugina è stato presentato dalla Nestlé ai sindacati, nel capoluogo umbro.
    Sarà sviluppata una nuova comunicazione - come ha spiegato ai giornalisti Valeria Norreri, responsabile marketing e sviluppo Baci - e in questi giorni "siamo in produzione con la grafica e grazie alla nuova immagine puntiamo a portare i Baci nel mondo e in Italia con piani di comunicazione molto forti".
    Quattro milioni di euro l'investimento, puntando a Paesi come Cina, Stati Uniti e anche Emirati Arabi "da cui abbiamo ottenuto - ha spiegato - la certificazione per entrare correttamente pure questi mercati ed avvicinarsi anche alla loro cultura".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere