Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da studenti campagna contro fumo giovani

Da studenti campagna contro fumo giovani

'Thank you for not smoking da "Cavour Marconi Pascal" Perugia

PERUGIA, 12 marzo 2018, 16:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Una campagna di comunicazione sociale ad ampio raggio che ha il duplice scopo di promuovere il contrasto e la prevenzione del fumo, in particolare tra i giovani, e dall'altra di aiutare gli studenti che questa campagna hanno realizzato ad inserirsi sempre più e sempre meglio nel mondo del lavoro". Così l'assessore regionale all'istruzione, Antonio Bartolini, ha commentato la campagna di comunicazione che la classe III B2 dell'Istituto "Cavour Marconi Pascal", con indirizzo commerciale a curvatura pubblicitaria, ha realizzato con i suoi docenti.
    Il progetto "Thank you for not smoking" l'affissione di manifesti nelle pensiline di tutta la rete urbana e presso le biglietterie e gli uffici di FSbusitalia e nelle stazioni Minimetrò. Saranno poi portati nelle scuole, biblioteche, farmacie, presidi socio-sanitari e luoghi ad alta frequentazione dei giovani. I manifesti realizzati dai ragazzi portano un codice QR attraverso il quale chiunque può accedere a un kit multimediale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza