Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Perugina: Marini,Nestlè mantenga impegni

Perugina: Marini,Nestlè mantenga impegni

'Fabbrica è storia di una città e di un'intera regione'

PERUGIA, 07 ottobre 2017, 13:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La Perugina è storia di una città e di una regione ma noi dobbiamo lavorare anche per il futuro con la necessità di difendere i posti di lavoro che oggi ci sono ma anche di creare le condizioni perchè la fabbrica continui ad esistere in questo territorio": lo ha affermato la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, stamani alla manifestazione in centro a Perugia in difesa della fabbrica.
    "L'obiettivo di una comunità regionale e di chi la rappresenta è lavorare per mantenere siti produttivi ed investimenti strategici come condizione per garantire il lavoro", ha aggiunto Marini, secondo cui "Nestlè deve essere obbligatoriamente un interlocutore importante che deve garantire gli impegni sugli investimenti produttivi e su un piano industriale che parla al futuro, perché ha capacità finanziaria, reti lunghe nei mercati globali e capacità di marketing e di pubblicità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza