/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

#leffepernorcia, in aiuto dei monaci

#leffepernorcia, in aiuto dei monaci

Contributo da nota marca per costruire cappella nuovo monastero

NORCIA (PERUGIA), 18 settembre 2017, 13:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione della cappella del nuovo monastero benedettino di Norcia": è quanto ha detto stamani, all'ANSA, Davide Franzetti, amministratore delegato di AB InBev per Leffe, spiegando come è nato il progetto #leffepernorcia.
    "Avevamo letto un'intervista del priore padre Benedetto Nivakoff sul New York Times in cui chiedeva aiuto per costruire il nuovo monastero in San Benedetto in Monte e dato che tra birrai c'è sempre un grande spirito di solidarietà e collaborazione ci siamo subito attivati per contribuire alla realizzazione di una parte del progetto complessivo che, a distanza di pochi mesi, è stato concretizzato", racconta Franzetti. Leffe nell'occasione "ha creato una limited edition di 100 mila bottiglie e la vendita è andata molto bene", ha aggiunto l'amministratore di Leffe.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza