/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via campagna abbonamenti Perugia

Al via campagna abbonamenti Perugia

"Fiducia, fedeltà e passione" lo slogan scelto

PERUGIA, 05 luglio 2017, 18:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Fiducia, fedeltà, passione" è lo slogan della campagna abbonamenti del Perugia Calcio per la stagione 2017-'18. Divisa in tre periodi, scatterà il 6 luglio con diritto di prelazione per i sei mila 152 vecchi tesserati.
    La prima fase, Fiducia, prevede fino al 22 luglio uno sconto di 10 euro sul prezzo dell'abbonamento, che parte dall'intero in curva nord a 145 euro e va fino ai 700 della tribuna vip.
    La seconda fase, Fiducia (vendita libera), inizierà il 24 luglio e andrà avanti fino al 19 agosto.
    Chiuderà Passione dal 21 agosto, con prezzi maggiorati.
    "Sarà un'annata difficile perché siamo stati a un passo dal sogno l'anno scorso", ha detto il presidente Massimiliano Santopadre durante la presentazione della campagna. Che ha anche parlato del nuovo tecnico Federico Giunti. "Ci giravamo intorno da tre anni - ha detto - e oggi abbiamo pensato che è il momento giusto per dargli questa grande possibilità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza