Inaugurate sale operatorie Castiglione

Dopo opera di riqualificazione complesso ospedaliero

(ANSA) - CASTIGLIONE DEL LAGO (PERUGIA), 5 SET - Riprende a pieno regime e potenziata l'attività chirurgica nel Trasimeno.
    Sono state infatti inaugurate le nuove sale operatorie dell'ospedale di Castiglione del Lago dopo una importante opera di riqualificazione dell'intero complesso.
    "Un intervento importante per la riqualificazione del servizio sanitario regionale in tutta la zona del Trasimeno, con l'ampliamento e il miglioramento dell'offerta nell'ospedale di Castiglione del Lago e la valorizzazione della Casa della salute di Città della Pieve per un'integrazione vera fra assistenza ospedaliera e territoriale" ha sottolineato l'assessore regionale a Sanità, Coesione sociale e Welfare, Luca Barberini.
    "Messa in sicurezza la struttura e completati gli interventi di ristrutturazione, ampliamento e aggiornamento tecnologico - ha sottolineato il direttore generale Andrea Casciari - l'area chirurgica dell'ospedale di Castiglione del Lago torna a lavorare a pieno regime e con un importante incremento delle attività".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere