Cannizzaro s'insedia prefetto a Perugia

Proviene da Ancona e subentra ad Antonella De Miro

(ANSA) - PERUGIA, 9 GEN - Lunedì 11 gennaio s'insedia a Perugia il nuovo prefetto, Raffaele Cannizzaro, proveniente da Ancona. Cannizzaro (che subentra ad Antonella De Miro, diventata prefetto di Palermo) è coniugato, con due figli, laureato in Giurisprudenza presso l'Università Federico II di Napoli. Dall'8 agosto 2013 al 4 gennaio 2015 è stato prefetto di Catanzaro, dal 5 gennaio 2015 al 10 gennaio 2016 prefetto di Ancona.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Paolo Annalisa e Valeria Cotogni - Cotogni Sport

Cotogni Sport, il punto di riferimento per gli sportivi ternani che amano sci e tennis

Aperto dal padre Paolo quasi 50 anni, il negozio ora in mano alle figlie Annalisa e Valeria mantiene intatte tutte le caratteristiche che gli hanno permesso di sopravvivere anche all'avvento della grande distribuzione


Moreno Marziani e Giuseppe Scatolini - M&G Engineering

Dai beni culturali all'edilizia civile: le nuove sfide di M&G engineering

Moreno Marziani e Giuseppe Scatolini, leader nel settore della progettazione, sicurezza e ricerca. Alla base del loro approccio, una spiccata formazione nella progettazione antisismica.


null

Zenoni & Scarponi: il funerale perfetto esiste

L'agenzia nasce a Terni nel 1920, gestisce tutte le fasi del rito funebre ed ha sviluppato una serie di interessanti servizi collegati. I titolari Laura e Maurizio Zenoni: «regalare un sorriso è la ricompensa più bella»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere