Festival dello sport: 65.000 presenze a Trento

Oltre 350 ospiti a oltre 140 appuntamenti

(ANSA) - TRENTO, 14 OTT - Sono state 65.000 le presenze agli eventi della seconda edizione del Festival dello sport conclusosi ieri a Trento. Lo rendono noto gli organizzatori precisando che, dal 10 al 13 ottobre, sono arrivati nel capoluogo trentino oltre 350 ospiti che hanno preso parte a oltre 140 appuntamenti, tutti gratuiti.
    Il festival dello sport 2019 è stato organizzato da La Gazzetta dello Sport e dal Trentino (Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Trentino Marketing, Apt di Trento), con il patrocinio del Coni e del Comitato italiano paralimpico.
    "Questo Festival intitolato ai fenomeni è stato a sua volta un fenomeno. Fenomenale il palinsesto e la sfilata di ospiti, fenomenale la risposta appassionata del pubblico", afferma il presidente di Rcs MediaGroup, Urbano Cairo. "Confermarsi a grandi livelli - sottolinea il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti - non è mai facile. E' un successo davvero fenomenale. Girando per la città si percepiva l'entusiasmo della gente".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Videonews Alto Adige-Südtirol

        Vai alla rubrica: Pianeta Camere