Berlusconi a passeggio per Merano

In compagnia della figlia Marina e del suo medico personale

(ANSA) - MERANO (BOLZANO), 7 AGO - Ha destato grande curiosità fra i turisti che affollano la cittadina altoatesina di Merano la comparsa di Silvio Berlusconi che nel pomeriggio ha compiuto una passeggiata nelle vie del centro termale.
    Berlusconi era accompagnato dalla figlia Marina, dal suo medico personale Alberto Zangrillo e dalla deputata altoatesina Michaela Biancofiore. L'ex presidente del consiglio ha fatto shopping in numerosi negozi, ha stretto moltissime mani e si è concesso ai selfie di molti passanti.
    Pochi giorni fa Berlusconi si era recato a Merano per sottoporsi alle cure del celebre mago delle diete per vip, Henri Chenot, per poi tornare in compagnia della figlia.

   "Voglio terminare una disintossicazione da fatica ed essere così pronto per la campagna elettorale. Voglio sentirmi giovane, bello e scattante". Spiega così il suo ritorno a Merano il leader di Forza Italia. Interpellato da un cronista di Rai Regione, Berlusconi ha poi auspicato per le prossime elezioni un'alleanza del suo partito con la Svp: "Le nostre radici - ha detto - affondano nello stesso terreno della grande famiglia delle libertà e della democrazia che è il Partito popolare europeo".

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA