Portare l'artigianato locale ad
essere nuovamente percepito nel giusto modo dall'opinione
pubblica e collegare il settore ad un'immagine tanto positiva
quanto al passo con i tempi. Sono questi gli obiettivi della
campagna d'immagine quinquennale dell'associazione lvh.apa
Confartigianato Imprese presentata ufficialmente questa mattina
a Bolzano in occasione dell'assemblea provinciale
dell'artigianato altoatesino.
"L'economia è finalmente in ripresa. La disponibilità ad
investire sta lentamente tornando a crescere. La disoccupazione
giovanile è al livello più basso degli ultimi cinque anni. Ci
troviamo nel momento ideale per lavorare sul nostro marketing,
comunicando a tutti i punti di forza ed i valori
dell'artigianato altoatesino", ha evidenziato il presidente di
lvh.apa Confartigianato Imprese Gert Lanz in occasione
dell'assemblea provinciale 2017. La campagna d'immagine sarà
innovativa ed incentrata sul motto "Generation A".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA