Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo, 2,5 mln da Trentino Marketing per stagione estiva

Turismo, 2,5 mln da Trentino Marketing per stagione estiva

Campagna crossmediale per 'millennials', punta a 350 mln utenti

TRENTO, 03 aprile 2017, 12:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Punta ad un bacino di 350 milioni di utenti potenziali, in Europa e in Italia, la campagna promozionale dell'offerta turistica per l'estate 2017 messa a punto da Trentino Marketing con un budget di 2,5 milioni di euro. "E' una campagna crossmediale - ha spiegato il Ceo di Trentino marketing, Maurizio Rossini - in cui si intrecciano diverse tipologie di spot televisivi, su reti nazionali e internazionali, con contenuti digitali e stampa: 37 le uscite su testate italiane con 22 milioni di lettori potenziali, e infine con i social media. Il punto di forza è un linguaggio di comunicazione giovane che vuole rivolgersi ai 'millennials', i più sensibili al digitale lanciando una montagna 'Italian style', perché in pochi associano l'Italia alle Alpi". Si aggiungono al quadro complessivo delle azioni di promozione turistica sei incontri-eventi stampa tra Londra, Varsavia, Praga, Berlino, Monaco e Milano. Altre occasioni di lancio saranno gli oltre 100 eventi in Trentino legati al mondo dell'enogastronomia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza