Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce #WelfareTrentino, imprese in rete

Nasce #WelfareTrentino, imprese in rete

Finora 7 adesioni, è la quarta realtà italiana

TRENTO, 10 febbraio 2017, 16:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Confindustria Trento lancia #WelfareTrentino, una rete d'impresa che promuove pacchetti di benefit e servizi di welfare aziendale, dalle misure conciliazione famiglia-lavoro, con rimborsi e sconti su prestazioni mediche, assistenza di bambini e anziani, versamenti aggiuntivi a fondi pensione, sconti su shopping, attività ricreative, palestre e circoli sportivi.
    Sono 7 le aziende trentine che vi hanno aderito, con un bacino di 3.000 dipendenti (Arcese Trasporti, Dalmec, Edizioni Centro Studi Erickson, Gpi Group, Lizard, Vetri Speciali, Zobele Group) ma l'obiettivo è ampliarla alle consociate di Confindustria Trento. "E' la quarta realtà italiana, dopo Varese, Brescia e Reggio Emilia", ha detto il direttore di RetImpresa di Confindustria Fulvio D'Alvia. Il progetto funziona con una piattaforma online gestito dal provider Willis Towers Watson, che permette ai lavoratori di accedere con il budget di spesa assegnato loro dall'azienda per selezionare i benefit che preferiscono e acquistarli.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza