Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: al via nuova 'brand identity' del Trentino

Turismo: al via nuova 'brand identity' del Trentino

Giunta potenzia la strategia di marketing territoriale

TRENTO, 29 luglio 2016, 17:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La giunta trentina potenzia la strategia di marketing territoriale con il nuovo 'Piano di sviluppo della brand identity', che rende il marchio 'Trentino' rappresentativo del sistema territoriale sia nella comunicazione istituzionale, interna ed esterna, che nelle azioni di marketing a sostegno dello sviluppo delle imprese trentine nei tre settori chiave dell'economia: agricoltura, turismo e produzione territoriale.
    Il piano strategico si sviluppa in modo integrato coinvolgendo le due società di sistema Trentino Sviluppo e Trentino Marketing nell'ambito istituzionale, con l'applicazione del brand su tutti i materiali di comunicazione: dalle mail, alla carta da lettera agli screen saver, ai gift ufficiali. Poi diffusione del logo sulla segnaletica stradale di ingresso in Trentino, sui sei nuovi treni di Trentino Trasporti, ma in seguito anche su bus e navette, lancio della rete 'Trentino Wi-fi', avvio della campagna pubblicitaria 'Qualità Trentino' dei prodotti agroalimentari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza