Bolzano, Holzmann candidato sindaco

Non c'è accordo perché non siamo stati presi in considerazione

(ANSA) - BOLZANO, 19 MAR - Giorgio Holzmann, dopo essersi dichiarato disponibile a farsi da parte a favore di un candidato unitario del centro destra, ha presentato oggi la propria candidatura a sindaco di Bolzano. Holzmann correrà con l'appoggio della lista civica Alleanza per Bolzano, Conservatori riformisti, Fratelli d'Italia, Lista Benussi, il Nuovo Psi e il Popolo della famiglia.
    "Ho dato la mia disponibilità al mio ritiro, ha detto Holzmann, perchè non mi sono candidato per ambizione personale, ma per spirito di servizio. Se la nostra disponibilità a farci da parte non è stata raccolta, andiamo avanti con il percorso che avevamo intrappreso con l'entusiasmo delle persone che ci sono vicine e siamo convinti di ottenere un ottimo risultato", ha detto Holzmann. "Se non c'è stato accordo è perchè non c'è stato nessun confronto, non ci hanno presi in considerazione.
    Credo comunque che per un candidato sindaco il profilo di un avvocato che si occupa di diritto amministrativo tutti giorni sia meglio di quello di un dentista."

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Videonews Alto Adige-Südtirol

Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere