Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Terre di Pisa a Bmt

Terre di Pisa a Bmt

Dodici imprese con Camera commercio pisana a fiera Napoli

PISA, 26 marzo 2018, 20:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Terre di Pisa alla Borsa mediterranea del turismo: dodici imprese con la Camera di commercio di Pisa hanno preso parte alla ventiduesima edizione della manifestazione fieristica leader nel settore B to B, svoltasi a Napoli dal 23 al 25 marzo.
    Terre di Pisa è il nuovo brand nato su iniziativa della Camera di commercio di Pisa per identificare le peculiarità agroalimentari, artistiche, storiche, naturali e l'offerta turistica dell'entroterra pisano. Per la manifestazione a Napoli - che ha fatto registrare la presenza di oltre 22.000 visitatori, 6000 agenzie, 500 espositori, divisi in due principali aree, una dedicata alle destinazioni Outgoing e l'altra a quelle Incoming - dodici imprenditori pisani del settore turistico, accompagnati dalla Camera di Commercio di Pisa che ha allestito uno stand collettivo griffato Terre di Pisa, hanno avuto, si spiega, contatti con buyer nazionali ed esteri. "Proporre un'offerta distintiva, che faccia emergere le peculiarità delle Terre di Pisa nel panorama dell'offerta toscana e delle mete del turismo enogastronomico, culturale e attivo di qualità - il commento del presidente della Camera di commercio di Pisa, Valter Tamburini - è la sfida che abbiamo raccolto supportando le aziende pisane in questo progetto. E' un impegno di ampio respiro che vede coinvolti tutti: dai Comuni alla Regione Toscana, dagli operatori economici alle associazioni di categoria. Con l'impegno, la convinzione e l'interesse di tutti gli attori della filiera turistica a fare massa critica seppure nella ricchezza della diversità, Terre di Pisa potrà diventare una marca di richiamo internazionale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza